Pigiama per sei

RIVA DEL GARDA - «Pigiama per sei», con Antonio Cornacchione, Laura Curino, Max Pisu e Rita Pelusio, è la nuova proposta della stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda e Nago-Torbole. Lo spettacolo si svolge martedì 15 febbraio nella sala «Garda» del Palazzo dei Congressi a Riva del Garda con inizio alle ore 21. 

Il più classico dei triangoli: lui, lei, l’altra. Che diventa un rombo, nel momento in cui si scopre che il vecchio amico, invitato dal marito per fungere da alibi durante l’incontro clandestino con l’amante, è a sua volta l’amante della moglie.

Ma la figura diventa un poligono complesso, allorché la cameriera mandata da un’agenzia, complice il destino beffardo che vuole che porti lo stesso nome, viene scambiata per l’amante del marito dall’amico, ma è costretta a interpretare il ruolo di amante di quest’ultimo agli occhi della moglie, che è ovviamente gelosa, ma non può svelarsi finché…

Finché ognuno è costretto a interpretare un ruolo diverso a seconda di quali siano le persone presenti nella stanza, in un crescendo turbinante di equivoci e risate. Sul palco anche Roberta Petrozzi e Rufin Doh Zeyenouin. Testo di Marc Camoletti, regia Marco Rampoldi, drammaturgia Paola Ornati.

Ingresso

Primo settore: Intero 12 euro – Ridotto In Cooperazione* 11 euro – Ridotto** 8 euro

Secondo settore: Intero 7 euro – Ridotto In Cooperazione* 6 euro – Ridotto** 5 euro

Riduzioni:

* La riduzione In Cooperazione (riservata ai possessori della carta “In Cooperazione”) dà diritto a uno sconto di circa il 10% sui biglietti di tutti gli spettacoli della stagione di prosa. Lo sconto si applicherà ai biglietti “interi”, non ai biglietti che fruiscono già di un altro tipo di riduzione. Ogni tessera dà diritto allo sconto per una sola persona. Nel caso di acquisti online, la correttezza della riduzione potrà essere verificata al momento dell’accesso allo spettacolo.

** La riduzione si applica a giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni e abbonati ad altre stagioni 2021-2022 del Circuito Teatrale Trentino (previa presentazione dell’altro abbonamento).

La correttezza della riduzione applicata potrà essere verificata all’ingresso allo spettacolo.

Apertura cassa un’ora prima dello spettacolo

Prevendita online su www.primiallaprima.it

 

I commenti sono chiusi.