Per il clan dei Ferragnez soggiorno nelle lussuose atmosfere country chic del Borgo Il Mezzanino.
Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto l’agriturismo di lusso salodiano per un weekend di relax e per festeggiare il compleanno della sorella di Chiara, Francesca.
Il gruppo – oltre alla coppia social ci sono le sorelle di Chiara, fidanzati, compagni e figliolanza – è giunto oggi, sabato 12 marzo, nella struttura salodiana, un’antica dimora di campagna circondata da 50mila mq di azienda agricola in cui si producono olio, miele e vino, trasformata in un agriturismo aperto nel giugno 2020.
Borgo Il Mezzanino è un angolo di pace, che piace molto ai vip di tutta Europa.
Per il suo fascino di antica dimora di campagna e per l’atmosfera country chic che propone Borgo Il Mezzanino è stato scelto, negli ultimi mesi, da un nutrito gruppo di vip e influencer.
In ordine sparso: Alessandro Cattelan, Aurora Ramazzotti, Valentina Vignali, Rosa Perrotta, Giulia Valentina, Giulia Gaudino, Paola Turani, Frank Matano…
Ora è la volta della coppia più social del momento, per un soggiorno relax ovviamente ben documentato sul profilo Instagram dell’imprenditrice digitale.
Non è la prima volta che i Ferragnez scelgono il Garda.
Nel maggio 2021 la coppia aveva soggiornato per un fine settimana a Gargnano nella lussuosissima ed esclusivissima Villa Feltrinelli.
Villa Feltrinelli è un luogo da sogno. Interni stupendi con boiseries uniche, splendido il giardino sul lago, camere lussuose, ristorante stellato.
Ne avevamo scritto qui.
Nel febbraio 2020 il rapper Fedez e la moglie influencer Chiara Ferragni erano invece stati in soggiorno a Limone, ospiti del Centro “Tao” situato nel noto Park Hotel Imperial della famiglia Risatti (ne avevamo scritto qui).
Il Park Hotel Imperial di Limone è da tempo una meta di Vip da tutto il mondo, frequentato da Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Zucchero e molti altri.