Sirmione, Ztl e Welcome point: le novità del 2022

SIRMIONE – Lunedì 4 al via la fase sperimentale della rinnovata gestione della viabilità e delle aree di sosta nell’area compresa tra Largo Faselo Bitinico e Piazzale Porto. La principale novità riguarda quindi l’avvio del nuovo Welcome Point per il transito automatico dei veicoli autorizzati.

La stagione turistica è alle porte e Sirmione è pronta ad accogliere i turisti e i visitatori, per godere della sua bellezza, dell’ospitalità e dei servizi offerti. 

L’Amministrazione Comunale intende porre in essere interventi mirati a valorizzare il territorio ed a individuare soluzioni che consentano di migliorare la vivibilità e fruibilità degli spazi per cittadini ed ospiti.

A partire da lunedì 4 aprile, infatti, verrà avviata la fase sperimentale della rinnovata gestione della viabilità e delle aree di sosta nell’area compresa tra Largo Faselo Bitinico e Piazzale Porto.

La principale novità riguarda quindi l’avvio del nuovo Welcome Point, situato all’angolo tra Viale Marconi e Largo Faselo Bitinico, che consentirà il transito automatico ai soli veicoli autorizzati, a cui viene riservata un’apposita corsia.

Maggiori dettagli sono reperibili alla pagina: ZTL e Welcome point 2022.

Per info specifiche sulla ZTL: Come funziona la zona a traffico limitato

Per informazioni e contatti utili

 

 

I commenti sono chiusi.