“No Guerra”: consegnato il materiale, destinazione Kiev
SALO' - Operazione solidarietà di Feralpisalò: acquistati medicinali e cibo (anche per animali) grazie al ricavato dell'asta della maglia di Simone "No Guerra".
Detto, fatto. Il materiale acquistato con i 1.500€ raccolti dall’asta (aggiudicata dal jersey sponsor verdeblù AlfaLaminati, di Angelo Medici; ne avevamo scritto qui) per la maglia di Simone “No Guerra” è stato consegnato a Oleg Ustymenko, l’ex pugile ucraino che porterà medicinali, cibo ad uso umano e animale direttamente nei luoghi della crisi umanitaria.
“Andrà tutto al confine con Kiev, dove c’è ancora bisogno di tanto, anche di vestiti – ha detto Ustymenko. Grazie di cuore alla Feralpisalò per quello che ha fatto, in pochissimo tempo dall’iniziativa. Grazie per il cibo, anche per i tanti animali, e per i medicinali che sono davvero necessari. Speriamo che questa guerra finisca presto”.
La maglia sarà replicata e messa in vendita nel merchandising ufficiale dei Leoni del Garda, per sostenere ancora la raccolta fondi dedicata alla popolazione in difficoltà.
I commenti sono chiusi.