Mercoledì a Nago l’addio a Matteo Mazzoldi

Nago Torbole piange Matteo Mazzoldi, il 21enne deceduto domenica mattina sulla Gardesana mentre andava al lavoro, dopo una caduta dalla moto e l’impatto contro le rocce al margine della strada  (avevamo dato notizia qui dell’incidente).

Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 1 giugno, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Nago. Mezz’ora prima della cerimonia funebre sarà recitato il rosario.

La famiglia del ragazzo, nel necrologio, chiede non fiori ma eventuali offerte da devolvere ad Emergency.

 

Matteo Mazzoldi è deceduto domenica mattina. Erano circa le 8.30 quando il ragazzo, in sella alla sua Zontes 125 acquistata solo pochi giorni prima, si stava recando a Malcesine, dove aveva un’occupazione presso un centro di noleggio barche.

Forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, Matteo è finito a terra andando a sbattere contro una roccia a lato della carreggiata. L’impatto è stato fatale. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La notizia della scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Nago, dove Matteo era conosciuto e benvoluto da tutti. Gli amici lo ricordano come “un ragazzo dal cuore d’oro”.

La scena del tragico incidente.

 

Share
Published by
GardaPost