Tra Brescia e il Garda la coppia da milioni di followers,

LAGO DI GARDA - Dal 19 al 21 giugno Francesca e Tommaso, sul podio di Vanity Fair che ha stilato la classifica degli Influencer italiani di maggiore rilievo nell’ispirare il pubblico del web, visitano città e provincia per la prima volta grazie a Visit Brescia.

La DMO Visit Brescia ha preparato per loro un tour tra centro storico cittadino e Lago di Garda: così alcune delle maggiori attrazioni culturali, termali e legate allo shopping saranno attenzionati dai loro 2,7 milioni di + 540mila followers.

Vanity Fair ha inserito il loro profilo @TakeMyHeartEverywhere al terzo posto nella classica di quelli più efficaci nell’influenzare il pubblico italiano e internazionale, vantano 540mila followers solo su Instagram ed una media di 11mila interazioni mensili (costantemente in crescita).

Di più: con l’account @travellingthroughtheworld raggiungono 2,7 milioni di followers nel mondo. Loro sono Francesca e Tommaso, coppia nella vita privata e professionale, che coi loro profili catturano istantanee dei loro viaggi in giro per il mondo, ricche di colore, contrasto e profondità.

Nel loro portfolio-collaborazioni – solo per citarne alcuni – spiccano nomi di brand e player turistici internazionali come Lonely Planet (l’editore numero uno al mondo nel settore travel), Trentino Marketing, il luxury hotel Shangri-La Paris con vista sulla Tour Eiffel, Love Great Britain (la Destination Management Organization del Regno Unito), il marchio di elettronica e telefonia Oppo, Fidenza Village e l’iconico resort Cavo Tagoo Mykonos.

Richiestissimi dai brand italiani e internazionali, acclamati da una community in costante crescita che non esita ad affidarsi a loro per consigli e spunti di viaggio, grazie a Visit Brescia dal 19 al 21 giugno la coppia di social media manager e creatori digitali visiterà per la prima volta la città e l’area del Lago di Garda. Il tour studiato è per mostrare alcune delle eccellenze culturali e archeologiche, legate allo shopping e a una tipologia di artigianato che tange l’arte e la ricerca, sempre più apprezzato da nicchie di pubblico amanti del made in Italy.

IL TOUR

Tappe del viaggio saranno: Sirmione (centro storico e Aquaria Thermal SPA), Salò da visitare a piedi e con il tour in barca, il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera. A Brescia: Brixia – Parco archeologico di Brescia romana con la Vittoria Alata, le tre Piazze della Loggia, Vittoria e Paolo VI, più Piazzale Arnaldo e la Pinacoteca Tosio Martinengo.

Spazio anche alle vie dello shopping con ingresso ai laboratori di ceramica attivi nel quartiere Carmine e alle boutique di essenze. Tutto questo catalizzerà l’attenzione dei follower della coppia, che posterà aggiornamenti sull’itinerario, con consigli sulle attrazioni da non perdere, i luoghi in cui pernottare o fermarsi per un aperitivo con vista, le vie e i negozi dove acquistare souvenir che si trovano a Brescia e non altrove.

Il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera.

 

I commenti sono chiusi.