Un nuovo medico di base a Sirmione

SIRMIONE - ATS ha assegnato a Sirmione un nuovo medico titolare, il dott. Domenico Mazzone, che ha preso servizio da oggi, lunedì 4 luglio 2022, presso l’ambulatorio di Piazza Virgilio 28.

Il medico va ad aggiungersi ai medici di base operanti sul territorio.

Ricordiamo che l’assegnazione ad un nuovo medico non avviene in automatico: è necessario contattare l’ufficio “Scelta e revoca” di ASST Garda ai numeri 030.9116704 – 703 (dal lunedì al giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 ed il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) per prenotare un appuntamento oppure mandare una e-mail a sceltarevoca.desenzano@asst-garda.it con allegati copia della carta d’identità e della tessera sanitaria e indicando il nominativo del medico scelto.

Scelta e revoca del medico in Farmacia: si informa che dal 5 luglio sarà possibile richiedere l’assegnazione del medico presso le Farmacie di Sirmione. Sono richiesti la carta d’identità, la tessera sanitaria e il nominativo del medico scelto. Per informazioni sugli orari del servizio è opportuno rivolgersi direttamente alle Farmacie.

 

I commenti sono chiusi.