Luna Park per tutti, giostre inclusive a Desenzano

Tutti possono divertirsi al Luna Park di Desenzano, un appuntamento imperdibile da vivere in movimento con il cuore gonfio di emozioni, fino al 28 agosto 2022.

Il Luna Park è allegria, è un luogo di incontro, di fantasia e divertimento, e piace a tutti. Proprio per far felici tutti, gli organizzatori Marco e Lorenzo Piccaluga ricordano l’evento “Luna Park per tuttidi martedì 12 luglio, dalle 10 alle 12, in località Monte Mario 2 a Desenzano del Garda, di fronte al McDonald’s.

In questa mattinata le giostre saranno gratuite per tutte le persone con disabilità, accompagnate da genitori, educatori o volontari. L’importante è esserci!

La giornata è organizzata in collaborazione con le associazioni Anffas della provincia di Brescia.

«Ci siamo sempre attivati per il sociale e per coinvolgere le associazioni del territorio. Vogliamo regalare momenti di felicità a tutti – affermano i responsabili del Luna Park desenzanese Marco e Lorenzo Piccaluga –. Desideriamo essere vicini, a nostro modo, a chi è meno fortunato e merita dei momenti di svago, serenità e leggerezza e vogliamo che il nostro Luna Park sia di tutti e per tutti, per sentirci tutti insieme una grande famiglia».

Il Luna Park di Desenzano rimane allestito per due mesi, fino al 28 agosto, con apertura serale tutti i giorni dalle 20.

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).

 

 

Share
Published by
GardaPost