Il Torneo FIT, che terminerà domenica 24 luglio, è di categoria Open, aperto quindi ad atleti dalla categoria 4.NC alla 1 in base alla classifica della Federazione Italiana Tennis e vanta un montepremi pari a 6.000 euro, con un premio di 2.160 euro per il vincitore e 1.200 per il finalista.
Il numero di iscritti è di 115 giocatori, con un tabellone che quest’anno sarà unicamente maschile.
Tra i partecipanti anche Alessandro Ingarao (2.1) del Match Ball Siracusa e quattro giocatori con classifica FIT 2.2.
Il Torneo “Città di Salò” è sponsorizzato per la quarta volta consecutiva dall’azienda Argoclima, main e title sponsor dell’evento.
Società Canottieri Garda Salò
Dal 1891 la Società Canottieri Garda promuove lo sport e i suoi valori, avvicinando ogni anno centinaia di giovani atleti a diverse discipline: canottaggio, nuoto e vela ma anche tennis e triathlon. Le squadre della Canottieri partecipano alle principali gare agonistiche nazionali e internazionali, con un crescente numero di successi. Oggi il circolo velico conta oltre mille soci, gestisce il porto privato Mauro Melzani di Salò, che può ospitare fino a 120 imbarcazioni, un polo sportivo con piscine, un parco estivo, palestra e studi di fisioterapia nonché un Tennis Club.
L’impegno della società è stato premiato dal C.O.N.I. con l’assegnazione della Stella e del Collare d’oro al merito sportivo, le massime onorificenza dello sport italiano.
I commenti sono chiusi.