Domenica la Festa del lago al porto di Portese
PORTESE - Ritorna la tradizione Festa del Lago sanfeliciana nata con l'Associazione dei Marinai, che sarà protagonista del Porto di Portese, nella serata del 17 luglio.
La festa propone un programma interamente dedicato al lago, celebrato con la migliore enogastronomia del territorio, musica dal vivo, intrattenimento per le famiglie, e in collaborazione con le fondamentali realtà associative di San Felice del Benaco.
Il Programma
Dalle ore 19.00, punto ristoro con: Luccio alla Portesina con polenta, food truck, formaggi di malga, vini della Valtenesi, Birrificio Felice.
Dalle ore 20.00 musica dal vivo con il Gruppo RUTIER, folk e pop.
Sarà una grande festa della comunità, dedicata a tutti gli ospiti e turisti, che potranno assaggiare e conoscere il piatto De.C.O. (Denominazione Comunale) del Luccio alla Portesina, servito al punto ristoro coordinato dalla Polisportiva di San Felice del Benaco, con la polenta preparata dal Gruppo Alpini di San Felice, le birre del Birrificio Felice di San Felice del Benaco, i vini della Valtenesi, immersi nell’atmosfera di una sagra di Paese condivisa.
I commenti sono chiusi.