Dopo il successo della Notte Rossa, questa settimana la Notte Rosa anima Desenzano. Sconti per tutti coloro che arriveranno al Luna Park vestiti di rosa, venerdì 22 luglio: garantito, outfit rosa e si va in giostra con lo sconto!
Come ogni sera il Luna Park di Desenzano aprirà alle 20 e per questa “Notte Rosa” le sorprese non mancheranno, una notte a tema dedicata a un colore simbolo di speranza e positività, che incute sicurezza e ottimismo.
Per chi crede nella cromoterapia il rosa riesce a influenzare positivamente lo stato d’animo delle persone: vestire di rosa trasmette tranquillità e positività, ma anche gentilezza e senso di protezione, tranquillità. E, siccome di positività abbiamo tutti bisogno in questo periodo, l’invito a vestirsi di rosa del Luna Park di Desenzano deve diventare virale.
«Ci piace pensare di trasmettere energia positiva attraverso il nostro Luna Park e con una serata in rosa, che regali a tutti speranza e serenità. Vi aspettiamo vestiti di rosa, passate parola: gli sconti saranno tanti, promesso!». Marco e Lorenzo Piccaluga, i responsabili del Luna Park di Desenzano, annunciano anche l’evento del 29 luglio, un’altra serata speciale: “Luna PArt”, una serata straordinaria, ironica e vivace, in compagnia di Madame Sisi e delle sue Drag Queen.
Ogni evento è collegato a una promozione. Il 22 luglio altri sconti sono in arrivo per la Notte Rosa.
Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).