La Bestia Blu vince il Gorla, oggi seconba tappa della Centomiglia

GARGNANO - La prima tappa della 72a Centomiglia Internazionale del Garda è dell'M32 di Bruno Zorzan con Roberto Benamati  ad inseguire gli ungheresi di Raffica. Oggi, domenica, seconda tappa nel basso. La superClassifica della Cento con la somma dei tempi.

“La Bestia Blu”, numero velico 007, cat delle serie M 32, è la barca vincitrice del 56° Trofeo Gorla, prima tappa della 72a Centomiglia.

Sulla barca vincitrice c’erano l’armatore-skipper Bruno Zorzan, mister Cento, Roberto Benamati, Lorenzo Tonini, Marco Baldini, Loris Panternoli.

Quattro minuti dopo è arrivata Raffica che dopo il sorpasso sulle due boe di Limone, è stato a sua volta ripassato nel ritorno su Bogliaco.

Raffica.

 

A seguire le barche volanti di Monofoil e Qfx che avranno la possibilità di rientrare nel gruppo di testa domenica mattina.

Seguono nella classifica di sabato,  Svi 600 Evanesse (primo Orc), il Melges 32 Lexotan, Toruk, Idex dei Cavallini, Assatanato primo Asso 99 di serie, Old & Young di Nassini. Nei monotipi vittorie di tappa per i veronesi di Ivano Brighenti e nei Dolphin del solito Baraimbo 2 con Michele Ferrari.

Oggi, domenica, si regata nel basso lago per il Trofeo Bettoni.  La somma dei tempi delle due regate decreterà il vincitore della Centomiglia.

 

I commenti sono chiusi.