Feralpi Group tra le migliori imprese bresciane grazie al rating ottenuto in base alle proprie performance economiche e finanziarie. Il riconoscimento è stato conferito oggi in occasione dell’evento “Best Performer della provincia di Brescia” organizzato da ItalyPost in collaborazione con l’Economia del Corriere della Sera.
Feralpi ha ospitato nell’auditorium della sede di Lonato del Garda l’appuntamento cui hanno partecipato oltre 120 tra imprenditrici e imprenditori espressione del tessuto economico costituito non solo da grandi imprese, ma soprattutto da PMI che hanno saputo essere resilienti e che hanno saputo crescere dal 2020 nonostante le difficoltà imposte dal contesto pandemico, bellico e, non da ultimo, inflazionistico.
«Per Feralpi – ha commentato Giuseppe Pasini, presidente di Feralpi Group – è stato un piacere aprire le porte della nostra azienda a così tanti imprenditori che hanno saputo affrontare e superare anni indubbiamente difficili. Questo è un riconoscimento anche alla filiera in cui la nostra impresa è inserita, una catena di valore che è stata in grado di essere competitiva e generare numeri che leggiamo nei bilanci, ma che si traducono in valore per le persone e per il territorio».
«È tempo di superare quel falso dibattito su “grandi” e “piccoli”: solo la loro alleanza può generare crescita – afferma Filiberto Zovico, fondatore di ItalyPost –. Le grandi, spesso a capo di filiere, devono farsi carico e dare strumenti alle piccole per crescere, perché è da loro che spesso nascono competenze e innovazioni che aiutano le grandi a crescere ancora di più. I fornitori sono importanti tanto quanto i clienti».