Salò, musica e fuochi per gli auguri della vigilia

SALO - Musica e fuochi artificiali per rallegrare il pomeriggio della Vigilia di Natale. Nel pomeriggio il concerto del Gruppo corale Icat Città di Treviglio con un piccolo spettacolo pirotecnico sul golfo.

Tra gli eventi del cartellone natalizio di Salò, si segnala quello in programma sabato 24 alle 16.30 in piazza Vittoria, all’ombra di un albero di Natale e di una grande stella cometa luminosa. Qui andrà in scena il «Concerto della Vigilia di Natale» con il Gruppo corale Icat Città di Treviglio.

Il coro, fondato nel 1967 ed oggi composto da una quarantina di elementi, ha un vasto repertorio che comprende brani di vari autori classici, da Vivaldi a Mozart, da Bach a Beethoven. Si è distinto in occasione di numerosi concorsi e si è esibito in luoghi di assoluto prestigio e nei principali teatri d’Italia. A Salò proporrà ovviamente brani legati alla tradizione natalizia.

A fare da sfondo all’esibizione è in programma anche un piccolo spettacolo pirotecnico sul golfo. Sarà insomma un suggestivo pomeriggio in musica, che offrirà anche l’occasione per l’acquisto degli ultimi regali da mettere sotto l’albero o per trascorrere qualche ora all’aperto, prima di ritrovarsi con amici e familiari per il tradizionale cenone di Natale.

 

I commenti sono chiusi.