Capodanno con i botti sul lungolago di Salò
SALO' - Il 31 dicembre tornano, dopo due anni di stop, i botti di mezzanotte sul lungolago di Salò. Appuntamento da non perdere per un brindisi in piazza.
Mancavano da due anni. Ragioni legate alla pandemia, nel 2020 e nel 2021 avevano indotto l’Amministrazione comunale a rinunciarvi.
Ma gli irriducibili del brindisi di Capodanno in piazza possono tirare un sospiro di sollievo: quest’anno tornano gli attesissimi botti di Capodanno nello splendido golfo di Salò.
Assessorato al Turismo e Pro Loco hanno deciso di organizzarli nuovamente, per salutare il 2022 e augurare felice anno nuovo ai cittadini e ai tanti che sceglieranno Salò per trascorrere la serata di San Silvestro, per il tradizionale cenone a casa di amici o in uno dei tanti ristoranti della città. E dopo cena, tutti in piazza e sulla passeggiata a lago col naso all’insù, per l’ultima passeggiata al chiare di luna dell’anno e per ammirare, allo scoccare della mezzanotte, la luci e i colori dei botti artificiali che si specchiano sulle acque del golfo, spettacolo che richiama sempre grandi folle.
Un evento da non perdere, insomma, che per chi ama fare le ore piccole potrà fare da preludio ad una lunga notte di festa che potrà continuare, tra musica e brindisi, nei locali della zona.
Il brindisi di buon augurio sarà così illuminato dai fuochi d’artificio, in segno di buon auspicio per un nuovo anno di pace e serenità.
I commenti sono chiusi.