San Valentino da sogno sulle acque del Garda

La festa degli innamorati in un’atmosfera da sogno, lasciandosi cullare dalle acque del Lago di Garda. È l’invito di Navigazione Lago di Garda che, dopo il successo della Crociera di Capodanno, organizza per la sera del 14 febbraio 2023 una speciale Crociera di San Valentino a bordo della Motonave Tonale in collaborazione con Lago di Garda in Love e Consorzio di tutela Chiaretto e Bardolino.

L’appuntamento è parte del più ampio programma di iniziative promosse dalla Gestione Governativa sui tre bacini lacustri Maggiore, di Garda e di Como, e si propone come contributo alla rete di iniziative territoriali in atto per il rafforzamento del processo di destagionalizzazione turistica a vantaggio dello sviluppo economico locale.

Per la Crociera di San Valentino gli ospiti della Motonave Tonale troveranno a bordo un allestimento particolare, un raffinato menù gourmet a tema, le note musicali del duo Frenzy.

La motonave Tonale.

La crociera

La Motonave Tonale partirà alle ore 20 dallo scalo di Garda (VR), Lungolago Regina Adelaide, 57, navigherà senza soste nelle acque del basso lago e farà rientro a Garda intorno alle ore 24.00.

A ogni biglietto acquistato si accompagnerà un voucher nominativo valido per un biglietto giornaliero a bordo delle navi di Navigarda, da utilizzare entro il 2023.

La Crociera ha un costo di 135 euro per gli adulti e 70 euro per i ragazzi dai 4 agli 11 anni. Tutti i dettagli sul menù e le modalità di acquisto biglietti sono disponibili sul sito navigazionelaghi.it.

“Continuiamo, con questa proposta, a consolidare un lavoro comune e in sinergia con importanti realtà del luogo per sostenere e rafforzare la destagionalizzazione a tutto vantaggio del turismo e dell’economia locale – commenta Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda –. Il lago di Garda rappresenta una indiscussa meta di grande richiamo e fascino e Navigazione Lago di Garda, accanto al quotidiano servizio di trasporto pubblico, vuole dare il proprio contributo per rafforzare i punti di forza e l’offerta di questo straordinario territorio”.

 

 

Share
Published by
GardaPost