I giardini del Garda rinnovano la collaborazione con Ikea Brescia
SALO' - Alla rassegna botanica in programma da giovedì 27 a lunedì 1° maggio Ikea Brescia proporrà attività di animazione, intrattenimento e ludiche rivolte ai più piccoli.
In occasione dei “Giardini del Garda” 2023 dal 27 aprile all’1 maggio, sotto i portici del Comune di Salò, prenderà il via una cinque giorni dedicato alla botanica e alla sostenibilità di un fitto programma di attività di animazione, intrattenimento e ludiche rivolte ai più piccoli, con l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere il legame fra il verde, la qualità di vita e la salute del pianeta a cura di Ikea Brescia.
L’azienda svedese curerà uno spazio espositivo dedicato a workshop ed eventi dove sarà possibile giocare e divertirsi, scoprendo come i piccoli gesti quotidiani possono aiutarti a fare la differenza preservando l’ambiente e le risorse.
Nella cornice dello splendido lungolago, oltre che all’ingresso della galleria del centro commerciale Elnòs, sì potrà passeggiare ammirando sculture verdi realizzate interamente con materiale sintetico riciclato realizzate per l’occasione da Geo Green.
Cinque giorni imperdibili in cui si potrà riscoprire la bellezza di Salò, tra arte e natura, e ribadire l’importanza di pratiche sostenibili per un futuro migliore.
I commenti sono chiusi.