Il PD: “Desenzano è ancora senza commissione Pari Opportunità”
DESENZANO DEL GARDA - Il Partito Democratico sollecita nuovamente l’Amministrazione sull’istituzione della commissione Pari Opportunità.
I consiglieri Maria Vittoria Papa e Beatrice Gabusi, in seguito alla mancata nomina a più di venti giorni da quando il Sindaco, rispondendo ad una interrogazione in merito, assicurava che sarebbe stato fatto a breve, hanno deciso di inviare una lettera allo stesso e all’Assessore competente Plodari per chiedere chiarimenti e motivazioni.
“Siamo contente che le nostre sollecitazioni abbiamo portato alla nomina tempestiva della Commissione Toponomastica – afferma Papa – ma siamo ancora in attesa di quella della Commissione per le Pari Opportunità”.
“Nella risposta alla nostra interrogazione ci è stato comunicato che la Giunta ha già scelto i nominativi delle componenti in data 18/04/2023 – afferma Gabusi – e che manca soltanto il Decreto del Sindaco per l’effettiva nomina. Chiediamo quindi quali siano le motivazioni e in tempi necessari alla formale istituzione”.
I commenti sono chiusi.