Cecilia Gayle all’Art Club di Madame Sisì

Un appuntamento, questo dei balli di gruppo, che ultimamente sta diventando una divertente e spumeggiante consuetudine mensile di casa Art, durante la quale le drag, capitanate appunto da Lady Anet, trascinano il festoso popolo della movida desenzanese in ritmati e scatenati balli sulle note delle più famose musiche di gruppo.

Guest star del prossimo appuntamento, quindi, l’energica cantante Cecilia Gayle, che riproporrà in live tutti i suoi maggiori successi e cavalli di battaglia: dall’immancabile El Pam Pam a El Tipitipitero, da El Tikitaka a La Pipera fino a Jinga Jinga e Yo quiero.

Non solo. Probabile potrebbe anche essere un omaggio canoro a Raffaella Carrà, indimenticabile soubrette italiana di cui la Gayle ha riproposto le cover dei suoi brani più celebri in un album uscito nel 2008.

Originaria del Costa Rica, la fama di Cecilia Gayle è esplosa negli anni ’90 a seguito della pubblicazione del suo primo singolo, El Pam Pam, diventato subito un tormentone.

Brano dopo brano, successo dopo successo, le sue canzoni dal sound latino, energico e brioso, sono diventate protagoniste indiscusse di numerose estati del Belpaese, accompagnandoci nelle calde giornate di sole e riempiendo spiagge, villaggi turistici e piste da ballo in ogni dove.

 

 

Share
Published by
GardaPost