Nubifragio a Torbole, negozi allagati e un camper spinto nel lago
TORBOLE - Serata movimentata quella di ieri, martedì 30, a Torbole. Una decina gli interventi dei Vigili del Fuoco. Negozi allagati e un camper scivolato nel lago a causa del vento.
Si sono resi necessari una decina di interventi da parte dei Vigili del Fuoco di Riva del Tarda per un atipico fronte temporalesco sceso dal Monte Baldo che ha colpito il centro di Torbole.
Il primo intervento per un camper spinto nel lago dalle violente raffiche di vento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il mezzo è stato recuperato con i verricelli.
E’ scesa un’impressionante quantità di acqua e grandine in pochissimi minuti e in una zona ristretta. L’evento che è durato un breve lasso di tempo ma che ha causato diversi danni, con l’acqua che ha allagato scantinati e garage.
Durante il temporale traffico in tilt sulla Gardesana. Ma i problemi maggiori si sono verificati nel centro di Torbole, invaso da acqua e grandine.
Piazza Goethe è stata letteralmente ricoperta di grandine e numerosi negozi si sono allagati. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le pompe aspira liquidi.
Fortunatamente non si registrano danni alle persone.
I commenti sono chiusi.