Concerto (e colazione) all’alba a passo Spino
TOSCOLANO MADERNO - La montagna, il sole che sorge, buona musica, una ricca colazione... potrebbe un risveglio essere migliore? L'appuntamento è per sabato 5 agosto.
Location e orari insoliti per il concerto del un coro di clarinetti CML Clarinet Choir, che sabato 5 agosto alle 6 si esibirà a passo Spino, nell’entroterra di Gardone e Toscolano.
La partecipazione è libera e gratuita. A seguire, per chi volesse, il rifugio Pirlo propone una ricca colazione, dolce e salata (15 euro); è richiesta la prenotazione.
Gli organizzatori ringraziano Ersaf e Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano per la concessione degli spazi.
Il CML clarinet CHOIR é un coro di clarinetti nato in seno alla scuola di musica del Corpo Musicale Lenese ‘Vincenzo Capirola’. Conta più di 25 piccoli e grandi clarinettisti formatisi nel corso di strumento della scuola. Il gruppo ridotto, di nuova formazione, è formato da Maestri e musicisti che suonano/hanno suonato assieme in diverse formazioni cameristiche e bandistiche assieme agli allievi che hanno raggiunto alti livelli di padronanza del clarinetto. Ma soprattutto sono un gruppo di amici uniti dalla passione per la musica e per questo meraviglioso strumento.
CLARINETTO SOPRANO:
- Simona Mariotti
- Chiara Turati
- Chiara Scalfi
- Anna Malagni
- Agnese Bolentini
- Enrico Corsi
- Elena Karol Lanfranchi
CLARINETTO IN Eb e CLARINETTO BASSO:
- Francesca Mariotti
CLARINETTO BASSO:
- Enrico Ari
I commenti sono chiusi.