Corsi di musica a Bardolino, iscrizioni aperte
BARDOLINO - A ottobre Moderna Bardolino riaprirà le porte di villa Carrara Bottagisio agli allievi per il decimo anno di attività, grazie al supporto del Comune.
Le iscrizioni ai corsi di musica per l’annata 2023/2024 sono aperte; si può prenotare direttamente on line sul sito www.modernabardolino.it o contattare la segreteria per informazioni (mail: segreteria@modernabardolino.it o Whatsapp al numero 329 2621911).
Domenica 24 settembre la scuola sarà aperta a tutti per un open day.
Questa realtà didattica musicale, professionale e dinamica, vede come insegnanti un gruppo consolidato, formato da Andrea Pinamonte e Lucio Piccoli (basso elettrico); Gian Maria Tonin e Simone Marchioretti (batteria); Emily Guerra e Marco Bodini (canto moderno); Alberto Giacobone, Riccardo Dolci e Marco Bodini (chitarra); Vittorio Pozzato e Franz Bazzani (pianoforte e tastiere); Enrico Peduzzi (sax moderno); Mariella Scala (propedeutica musicale); Nicholas Bragantini (violoncello).
Fa parte di Moderna Bardolino anche il coro LakeSound Gospel, diretto da Rossana D’Auria, che nel corso degli anni è divenuto una realtà molto apprezzata e richiesta.
I commenti sono chiusi.