Open day, la scuola di musica Carminis Cantores apre le porte
PUEGNAGO - Alla scuola di musica Carminis Cantores riparte ufficialmente l'anno accademico: domenica 24 settembre si terrà infatti l'open day per tutti i corsi, nella sede della scuola presso il Rustico di Villa Galnica, in Vicolo Roma 2 a Puegnago del Garda.
L’open day avrà inizio alle 15:30 e consentirà agli interessati di incontrare i maestri e informarsi sui corsi, che anche quest’anno saranno numerosi: tra gli strumenti pianoforte, chitarra, violino, violoncello, flauto, oboe e organo, in aggiunta ai corsi di canto individuale e materie complementari per gli esami di ammissione al Conservatorio e ai Licei musicali.
Sempre presenti naturalmente anche i cori, aperti a tutte le età: coro propedeutico, voci bianche, giovanile e polifonico.
La scuola di musica, che conta più di 150 iscritti, promuove da anni iniziative culturali indirizzate alla diffusione della musica sul territorio, specialmente tra i giovani; queste proposte vengono organizzate ogni anno per permettere a ciascuno di avvicinarsi alla musica nel modo e nella forma che gli corrisponde maggiormente, seguendo la convinzione che un’educazione musicale possa portare a una crescita non solo culturale ma anche personale.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria della scuola di musica al numero 366.1532022 o inviare una mail all’indirizzo info@carminiscantores.it, oppure visitare le pagine Facebook e Instagram dei cori.
I commenti sono chiusi.