La Feralpisalò cede per 1-2 allo Spezia che centra la prima vittoria in campionato sul terreno del “Garilli” di Piacenza. il Mister Massimiliano Alvini può tirare un sospiro di sollievo dopo aver realizzato un solo punto in cinque partite mettendo a a rischio la panchina.
Le reti dello Spezia tutte nel primo tempo con Salvatore Esposito su rigore e di Antonucci; buona reazione nella ripresa per la Feralpisalò che nel finale di partita con La Mantia trova il gol ed accorcia le distanze, ma per i Leoni del Garda è la sesta sconfitta e rimangono 4 i punti in classifica. Grossa delusione per mister Vecchi che a fine partita ha dichiarato:
“Purtroppo oggi non siamo stati in partita, troppo brutti per essere veri. Nel secondo tempo, con qualche cambio, abbiamo avuto una buona reazione provando a riaprire la partita e ci siamo riusciti, però è stata una gara giocata troppo sottotono.”
Stefano Vecchi allenatore della Feralpisalo, Feralpisalo – Spezia partita di serie B, Piacenza 30 settembre 2023. Ph Only Crew Filippo Venezia Fotolive
A fine partita anche le parole del realizzatore del gol della Feralpisalò La Matia
“Il gol personalmente è una cosa importante, e spero di farne altri. Sicuramente l’unione del gruppo è fondamentale, venivamo da un buon periodo e questa sconfitta non ci voleva però comunque ci ricompattiamo e andiamo avanti.”
Prossima partita il derby al Rigamonti contro il Brescia venerdi 6 ottobre ore 20.30 che oggi ha pareggiato con l’Ascoli 1 – 1
Feralpisalò-Spezia, gli highlights
I commenti sono chiusi.