Territorio

Lavori alta velocità, sabato notte chiusa la A4 tra Sirmione e Peschiera

La Società A4 Brescia Padova avvisa i viaggiatori che per consentire le lavorazioni avviate per la costruzione della nuova linea ferroviaria AV/AC Lotto Brescia-Verona, si rende necessaria la chiusura del tratto autostradale compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera in entrambe le carreggiate.

La chiusura è programmata dalle ore 22 di sabato 11 novembre 2023 alle ore 6 del giorno successivo, domenica 12 novembre.

Il comunicato: «Nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia sono state programmate lavorazioni conseguenti alla demolizione del cavalcavia n. 248 (al Km. 253+810) e al varo del nuovo cavalcavia n. 250 (al Km 255+010).

A tal fine si rende necessaria la chiusura del tratto autostradale compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal Km 254+600 al Km 255+100) in entrambe le carreggiate, dalle ore 22.00 di sabato 11 novembre alle ore 6.00 del giorno successivo.

I percorsi alternativi

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Sirmione e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Sirmione.

Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Sirmione e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Peschiera. La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.

 

 

Share
Published by
GardaPost