Salò, da Fratelli d’Italia appello all’unità del centrodestra in vista delle elezioni

SALO' - Dal presidente del circolo salodiano di Fratelli d'Italia un appello alle forze di centrodestra per "promuovere un’aggregazione che rappresenti una compagine amministrativa come a livello nazionale".

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato a firma di William Tebaldini,  presidente del Circolo salodiano di Fratelli d’Italia.

«Fratelli d’Italia a Salò sono pronti al prossimo vicino rinnovo amministrativo, forti di un registrato consistente consenso elettorale riportato nell’ultime elezioni politiche del 25 settembre 2022.

La compagine politica salodiana di Fratelli d’Italia, guarda alle prossime elezioni comunali convinta, pronta e fortemente motivata, a tracciare un percorso politico-amministrativo che valorizzi i recenti orientamenti elettorali espressi dai salodiani.

In casa di Fratelli d’Italia – la sede è in Via Garibaldi – è diffuso l’entusiasmo di poter registrare anche alle prossime elezioni Comunali lo stesso risultato guadagnato alle politiche del 25 settembre 2022.
È in questa convinzione che Fratelli d’Italia lancia un appello alle forze politiche di centrodestra per promuovere e coordinare un’aggregazione politica che rappresenti una compagine amministrativa come a livello nazionale.

Per questa ragione – continua la nota di Tebaldini – ci si auspica un costruttivo confronto con le altre forze politiche nel rispetto delle reciproche peculiari caratteristiche e riconoscimento delle proprie differenti forze elettorali.

Ci si auspica soprattutto che le compagini politiche interessate ad una esperienza da condividere si mettano in campo per un leale e aperto confronto su tematiche che possano rappresentare e tracciare la futura gestione politico-amministrativa di Salò.

In questa fase potranno essere valorizzati quegli indirizzi, programmi e scelte di centro-destra moderato con i quali abbiamo condiviso anni di governo locale e che oggi dovranno essere riferimento di continuità.

Una nuova futura compagine amministrativa “un centrodestra salodiano“ potrà esprimersi e proporsi collegialmente dopo aver trovato le necessarie letture comuni di nuove e aggiornate prospettive amministrative».

 

 

I commenti sono chiusi.