L’arte è un regalo al Salòttino
SALO' - Senza dubbio una delle mostre più amate al Salòttino, L'Arte è un Regalo torna anche quest'anno, fino al 23 dicembre, per offrire lo spunto di un dono diverso.
Diciannove tra artisti e artigiani propongono una vasta e diversificata scelta di regali, regalini e qualche regalone. Opere originali e stampe fine art, giochi della tradizione, fotografie, ma anche oggetti d’arredo e accessori: bigiotteria, quaderni, guanti, il tutto rigorosamente unico e realizzato a mano.
La lista degli artisti è davvero lunga e comprende nomi già apprezzati dal pubblico del Salòttino – Cinzia Battagliola, Cristina Beretta Barbieri, Milena Bini, Ornella Daccordi, Diego Ebranati, Emanuele Garletti, Simona Paganella, Davide Patrignanelli (che ha realizzato anche la locandina), Paola Pezzotta, Mario Toselli e Laura Zani – , ma anche tante nuove entrate – Pierangelo Arbosti, Daniela Boldi, Giuseppe de Vincenti, Laura Gasparini, Ella Gengel, Matteo Maggini e Nient de Dritt.
Per tutta la durata mostra ci si potrà accomodare sulle poltrone vintage e degustare una tazza di thè, facendo una piacevole chiacchiera, mentre si sceglie il dono perfetto, per sé o per una persona amata.
Il Salòttino è a Salò, in Via Fantoni 36, ed è aperto dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
I commenti sono chiusi.