La Match Racing Academy sul Lago di Garda mira a fornire formazione ed esperienze di match racing di alta qualità per gli appassionati di vela e gli aspiranti velisti professionisti.
L’accademia sarà composta da due barche a vela, nello specifico J22, e sarà guidata dalla professionista di Match Racing Irene Bezzi.
«La cornice del Lago di Garda – dicono gli organizzatori -, rinomata per le sue favorevoli condizioni di navigazione, lo rende un luogo ideale per questa impresa. La nostra missione è promuovere la passione per le regate, sviluppare abilità veliche e creare una comunità di velisti che condividano l’amore per questo sport esaltante. Il nostro obiettivo è fornire una formazione di alto livello sotto la guida di professionisti esperti, garantendo un’esperienza arricchente e stimolante per i partecipanti».
La Coach sarà Irene Bezzi, atleta, velista e allenatore sempre attenta all’osservazione, che ha portato e porta questa skill per dare sicurezza ai velisti, per trasmettere ai giovani atleti la capacità e il processo per ottenere serenamente i loro obiettivi, per una crescita umana e tecnica.
Scarica qui il programma.