Riva, le biciclette rimosse si ritirano alla polizia locale
RIVA DEL GARDA - Le biciclette rimosse il 16 gennaio dalle rastrelliere del centro storico e non ancora ritirate sono disponibili presso la polizia locale in via San Nazzaro 84 a Riva del Garda.
Il Comune di Riva fa sapere che «le biciclette a essere rimosse sono state 79, più alcune ridotte a rottami, nell’ambito di un intervento di pulizia, manutenzione e cura del decoro urbano.
Di queste, 38 sono state già restituite ai proprietari che le hanno richieste, mentre le altre 41, dapprima conservate nel deposito del Corpo di polizia locale intercomunale Alto Garda e Ledro, sono state ora spostate in un altro luogo.
Il ritiro, senza alcun costo o sanzione, va fatto comunque nella sede della polizia locale, sulla statale 45 bis tra Arco e Riva del Garda, subito a sud del distributore di benzina IP, esibendo un documento di identità e una adeguata descrizione della bici, tale da provarne la proprietà, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 16, il venerdì dalle 9 alle 12.
Per informazioni: polizia locale Alto Garda e Ledro, telefono 0464 900200, email polizialocale@comune.rivadelgarda.tn.it.
I commenti sono chiusi.