Presentata ufficialmente la ventiquattresima edizione del Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia Città di Gavardo.
Torna quindi la classica manifestazione dedicata al calcio giovanile con le categorie esordienti e giovanissimi sperimentali con l’organizzazione della AC Gavardo.
I saluti del presidente Giorgio Tonoli, del presidente della Comunità Montana della Valle Sabbia Giovanmaria Flocchini e della Sindaco di Gavardo Davide Comaglio e con un messaggio inviato non essendo potuta essere presente, la sottosegretario con delega allo sport e giovani di Regione Lombardia, Lara Magoni.
La manifestazione che si svolgerà come di consueto nel weekend di Pasqua prenderà il via venerdì 29 per concludersi con le fasi finali domenica di Pasqua 31 marzo.
Sono iscritte al torneo 16 squadre divise in quattro gironi in rappresentanza di quattro nazioni che oltre all’Italia vedono la Croazia la Romania e l’Ungheria con circa 300 ragazzi. nel girone A il Monza finalista lo scorso anno e sconfitto ai rigori dal Milan poi la squadra croata del Rijeka , Brescia e Vicenza
Girone B è composto da Inter dai rumeni della AFK, FeralpiSalò ed il Padova, nel girone C , Sassuolo, Cremonese, Hellas Verona e Lumezzane infine il girone D con Atalanta, gli ungheresi del DVTK , Sudtirol e i padroni di casa dell’ AC Gavardo.
Come sempre al torneo principale è affiancato anche il Memorial Simone e Alessio Quaini per l’Associazione Fallo col Cuore . In campo le categorie pulcini e, quest’anno per la quarta edizione si svolgerà a Paitone.
Inscindibile il binomio sport e solidarietà, una parte del ricavato della manifestazione andrà alla società gavardese Fratelli X Sport.
Tutte le info ed il programma del torneo su torneointernazionalecittadigavardo.it
Sign in
Sign in
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Post precedente
I commenti sono chiusi.