Salò

Chiara Ferragni avvistata a Salò. Cerca casa sul Garda?

Si è seduta al bar Italia, storico locale salodiano (accoglie i clienti sul lungolago di Salò dal 1920, qui la sua storia) e ha bevuto un bicchiere di Chablis, insieme ad alcune amiche.

Si sta godendo qualche giorno sul Garda Bresciano, tra Salò e Gardone. «Molto gentile e riservata. Ha fatto alcune foto con i clienti», dice Andrea Maggioni , titolare del bar Italia.

Nessuna dichiarazione specifica dell’influencer, se non: “Ci siamo sedute qui perché ci è parso il bar più bello di Salò”.

Davanti al bar si era fatta un po’ di calca di fan, che sono stati tenuti a distanza. Chiara Ferragni è in un certo senso un’habitué di questa zona del Garda.

Un’habitué del Garda beresciano

Nel 2020 era stata all’Hotel imperial di Limone (leggi qui). Nel 2021 l’influencer aveva postato le immagini del soggiorno presso il lussuoso hotel gargnanese Villa Feltrinelli sui sui profili social. Con lei, la piccola Vittoria e alcuni amici tra cui Chiara Biasi (leggi qui).

Nel 2022 i Ferragnez erano stati col loro clan al Borgo Il mezzanino, sulle colline di Salò, sempre documentando sui profili Instagram il loro soggiorno (leggi qui).  Nel 2023 aveva scelto Borghetto sul Mincio e Parco Sigurtà per festeggiare secondo compleanno della figlia Vittoria (leggi qui).

 

Cerca casa sul lago?

Insomma, il lago è una meta abituale per l’influencer. Secondo i bene informati Chiara Ferragni sarebbe interessata ad acquistare una nuova casa sul lago, visto che la casa sul lago di Como, dopo la crisi coniugale, potrebbe restare a Fedez.

Chiara Ferragni a Villa Feltrinelli, a Gargnano.

 

Share
Published by
GardaPost