Colago Private Villas, un borgo di lusso sulla collina di Toscolano

TOSCOLANO MADERNO - Apre i battenti una nuova struttura ricettiva di prestigio. Siamo sulla collina di Toscolano. Colago dispone di 5 appartamenti e tre ville.

Apre i battenti una nuova struttura ricettiva di prestigio.  Si tratta di Colago Private Villas, borgo con 5 appartamenti e tre ville realizzato dall’imprenditore altoatesino Joachim Pixner sulla collina di Toscolano, con vista sul Garda e sulle buche del Golf Bogliaco.

«Aprirà nel mese di maggio – fa sapere la proprietà – questa nuova struttura immersa in oltre 1,5 ettari di parco secolarmente piantumato. Un nuovo modo di concepire la ricettività che accomuna i servizi alberghieri da 5 stelle e la tranquillità di una villa privata, il tutto all’insegna del “turismo lento” che caratterizza il Garda Bresciano.

 

Colago è un borgo con una serie d’immobili che conservano i secolari muri di pietra con cui erano stati costruiti nell‘800. Materiali naturali come il legno e il marmo sono presenti in ogni piccolo dettaglio.

La struttura dispone di cinque gli appartamenti più tre ville, tra cui spiccano La Cedraia, un villino con spa privata (hammam, sauna e ampia zona relax) e La Olivaia, 240 metri quadrati su due piani, 5 stanze da letto, 6 bagni, un ampio soggiorno, un lounge bar privato e una zona barbecue nel giardino.

 

Colago si trova sulla sponda occidentale del Garda , sopra Toscolano Maderno, adiacente al prestigioso “Golf Club Bogliaco”,

«Un intervento – fa sapere la proprietà – che ha valorizzato una porzione di territorio abbandonata da diversi decenni, fortemente voluta e supportata dall’Amministrazione comunale di Toscolano Maderna e seguita nelle sue fasi realizzative dal geometra Federica Michelini».

L’intervento è stato realizzato dall’imprenditore altoatesino Joachim Pixner. «Apriamo adesso – dice Pixner – ma le prenotazioni sono già numerose soprattutto da parte di una clientela internazionale, composta al 50 per cento da tedeschi. Già abbiamo diverse prenotazioni dell’intero complesso per matrimoni o eventi».

L’investimento? «Troppo», si limita a rispondere Pixner.

 

 

I commenti sono chiusi.