Riva, il Comune affitta un negozio in viale San Francesco
RIVA DEL GARDA - Il Comune di Riva del Garda ha indetto un’asta pubblica per la locazione a uso non abitativo di una unità immobiliare in viale San Francesco 16.
L’asta si terrà il 13 giugno alle ore 10 nella sala riunioni del municipio in piazza Tre Novembre 5.
L’unità immobiliare è costituita da locali a destinazione commerciale al piano terra e piano soppalco, tra loro collegati da una scala interna e con una superficie complessiva di 116,35 metri quadrati, così distribuiti: al piano terra 46 metri quadrati di negozio e 33,85 di deposito-magazzino; al piano soppalco 31,80 metri quadrati di deposito-magazzino e 4,70 di anti e wc.
I locali sono attualmente destinati all’esercizio dell’attività commerciale di vendita di vicinato, settore merceologico non alimentare; sono ammessi anche studi professionali, uffici in genere, attività di servizi alla persona e altre attività artigianali che non comportino lavorazione trasformazione di ogni tipo di materia prima alimentare e non. Nel caso in cui fosse necessario il cambio di destinazione d’uso, ogni adempimento competerà al conduttore.
Il contratto di locazione avrà la durata di sei anni a decorrere dalla data di sottoscrizione.
Per essere ammessi alla gara occorre effettuare entro il 23 maggio a proprie spese un sopralluogo ai locali, accompagnati da personale incaricato dall’amministrazione, da richiedere entro il 15 maggio per pec all’indirizzo patrimonio@pec.comune.rivadelgarda.tn.it utilizzando l’allegato D, “sopralluogo”.
L’asta sarà aggiudicata a favore del concorrente che avrà presentato il massimo rialzo percentuale al canone annuo a base d’asta di 18.930 euro.
► clicca qui per il bando e tutta la documentazione necessaria
I commenti sono chiusi.