Salò

Salò, Azione a sostegno di Citroni con il candidato consigliere Rizzardi

A rappresentare Azione all’interno della Lista Civica come candidato consigliere sarà Nicolò Rizzardi, 28 anni, laureato in Urbanistica al Politecnico di Milano, da 5 anni Presidente della Commissione Urbanistica, Viabilità e Lavori Pubblici del Comune di Salò.

“Ringrazio il partito per la fiducia e il supporto che mi stanno dando e ringrazio il candidato Sindaco Citroni per avermi voluto con sé in questa corsa. Mi candido per mettermi al servizio di Salò e dei suoi cittadini, cercando di rendere alla comunità quell’impegno e quel supporto che ho sentito e che mi ha accompagnato negli anni”

Per Marca Garza, segretario Provincia di Brescia di Azione, “con Rizzardi schieriamo un candidato che ha maturato un’esperienza amministrativa in tematiche sensibili e complesse, che unisce a una conoscenza tecnica del mondo della pianificazione territoriale la sensibilità per tematiche sociali maturate nel corso dell’attività di volontariato con l’Associazione Nazionale Carabinieri e in ambito parrocchiale. Per questo invitiamo tutti i nostri simpatizzanti a mettere una croce sul simbolo di Nuovo Progetto Salò e scrivere accanto Rizzardi”.

Soddisfazione è stata espressa dalla Vicesegretaria nazionale senatrice Maria Stella Gelmini: “Siamo molto felici di dare il nostro apporto alla corsa per l’elezione di Gianantonio Citroni a Sindaco di Salò. Siamo sicuri che egli sarà in grado di continuare l’ottimo lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione uscente”.

Il Segretario regionale lombardo onorevole Fabrizio Benzoni sottolinea “l’apporto che Azione può dare alla lista Nuovo Progetto Salò è fondamentale ed abbiamo deciso di candidare un giovane volenteroso e preparato che sappia incarnare i principi di buon governo e di moderazione propri del nostro Partito”.

Grande apprezzamento anche da parte del candidato Sindaco per la lista Nuovo Progetto Salò, l’Ing. Gianantonio Citroni: “L’ingresso di Azione nella coalizione civica che mi sostiene conferma l’impronta moderata ed europeista, attenta alle tematiche sociali e ambientali, che sta alla base del programma amministrativo che proponiamo alla cittadinanza e che influenzerà – se eletti – lo stile di governo della futura Amministrazione”.

 

Share
Published by
GardaPost