Riva, Mario Matteotti: il cordoglio del sindaco
RIVA DEL GARDA - È scomparso all’età di 101 anni Mario Matteotti, già sindaco di Riva del Garda, per diverse generazioni punto di riferimento di tutta la città.
Qui l’espressione del cordoglio del sindaco di Riva del Garda, Cristina Santi.
Una notizia che mi ha lasciata senza parole e con un grande senso di tristezza. Mario Matteotti è stato per Riva del Garda un punto di riferimento per intere generazioni. Attivo, incisivo e generativo in tantissimi aspetti della vita della nostra comunità, a scuola, nel sociale, nell’arte e anche nella politica, con in testa e nel cuore l’amore per Riva del Garda e la voglia, direi l’istinto di renderla sempre più bella.
Con la forza e la dedizione di spendersi senza riserve per la collettività, mettendo a disposizione di tutti i suoi grandi talenti e la sua notevole intelligenza. Un uomo che ancora oggi, alla sua non comune età, era rimasto brillante, acuto e sempre straordinariamente interessante e umano.
Una cosa a cui tengo particolarmente è esprimere la mia più sincera vicinanza a tutta la sua famiglia, tra cui i figli Pietro, assessore nella mia Giunta Pietro, Paolo, ex sindaco, e Andrea, ex consigliere comunale.
I commenti sono chiusi.