Torna la Merenda nell’Oliveta a Campo di Brenzone
BRENZONE (VR) - Domenica 26 maggio, nel suggestivo borgo di Campo, si terrà la quarta edizione di "Merenda nell'Oliveta", un evento organizzato in collaborazione con la Città dell'Olio.
L’atteso evento della Merenda nell’Oliveta, celebre tra le 500 Città dell’Olio, farà ritorno a Campo di Brenzone domenica 26 maggio 2024.
Organizzato dal CTG in collaborazione con lo IAT e il Teatro degli Ulivi, questa quarta edizione promette di essere indimenticabile.
Una delle novità più entusiasmanti di quest’anno è il tema scelto: il “mental wellness”, ovvero il benessere psicofisico. Oltre alle classiche degustazioni di olio extravergine di oliva e alla convivialità che contraddistinguono l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di dedicare del tempo al proprio benessere mentale e al relax.
Tra le attività proposte ci saranno lezioni di yoga, armocromia, ecologia sonora, macramè e molto altro ancora.
Il momento clou sarà lo spettacolo “Disney100” presentato dal Brass Ensemble Città di Nove. Un viaggio incantato attraverso il magico mondo Disney, con musica, balli e divertimento per tutta la famiglia. Un’esperienza che trasporterà i partecipanti in un regno di pura magia per 90 entusiasmanti minuti.
Per garantire la partecipazione alle attività di mental wellness, è consigliabile prenotare in anticipo.
Per raggiungere Campo è necessario percorrere a piedi un sentiero in salita per circa un’ora tra gli olivi e bellezze naturali, pertanto si invitano i partecipanti a munirsi di abbigliamento e scarpe comodi da trekking, con cappellino e crema solare per ripararsi dal caldo sole di fine maggio.
I commenti sono chiusi.