Garda Karate Team, Isabella Vigevani terza al campionato italiano

ROMA - Grande opportunità per due atleti Garda Karate Team nel weekend appena trascorso: Isabella Vigevani e Luca Arici si sono recati a Ostia Lido (Roma) per partecipare al Campionato Italiano Esordienti targato Fijlkam. 

Il Campionato si è disputato sabato 1 e domenica 2 giugno.

«I nostri ragazzi – dicono i responsabili del Garda Karate Team – sono partiti sabato per effettuare la registrazione e il controllo del peso ma hanno gareggiato a partire dalle 9.30 di domenica.

Il primo a scendere sul tatami è stato Luca Arici, categoria -48 kg: ben 93 atleti e 4 pool. Nonostante la grinta e la voglia di farcela che sta mettendo in tutte le gare che affronta, compresa questa, purtroppo non ha superato le fasi eliminatorie.

 

Isabella Vigevani ha gareggiato nella categoria -50 kg: erano in 65, anche la sua categoria divisa in 4 pool. Isa ha iniziato la sua avventura nel primo pomeriggio: dopo più di 3 ore di combattimenti e attese…è riuscita a salire sul podio, guadagnandosi un meritato 3′ posto!

Un 3′ posto veramente importante, ottenuto in un Campionato Italiano, nel quale presenziano gli atleti più forti! Siamo sempre orgogliosi di chi riesce a superare le selezioni e arriva fin lì, nel tempio del karate…ancor più lo siamo in caso di vittorie così! Brava Isa! Bravo coach Giovanni!».

 

 

I commenti sono chiusi.