Sylvie Lubamba presenta il suo libro al Sestino Beach

DESENZANO DEL GARDA - Venerdì 14 dalle ore 21 al Sestino dinner show con la showgirl italo-congolese Sylvie Lubamba che presenterà il suo romanzo-verità: «Lubamba - La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre».

Continua lo speciale parole e musica al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il rinomato locale considerato la terrazza sul lago di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà, meta di molti vip.

Protagonista del dinner show che si terrà venerdì 14 giugno a partire dalle ore 21 sarà la showgirl italo-congolese, star di Markette al fianco di Chiambretti, oggi opinionista e speaker radiofonica, Sylvie Lubamba che presenterà il suo romanzo-verità: Lubamba – La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre.

Edito dalla casa editrice Pathos Edizioni, il libro è il racconto lucido e senza peli sulla lingua del suo percorso di vita, con tutti i suoi lati migliori e peggiori.

L’evento si aprirà con un ricco antipasto misto a buffet, mentre per la cena saranno previsti due menù a scelta, carne o pesce di mare, e buon vino.

La serata sarà condotta da Iris Conforti e proseguirà fino alle 3 del mattino con la musica dal vivo di Maurizio Danese e Sandro Lavezzo Dj.

Sylvie Lubamba: è una showgirl italiana nata a Firenze nel 1972 da genitori congolesi, ama definirsi simpaticamente “tosco-congolese”. Nel 1992 entra nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di Miss Toscana, che le permette di partecipare a Miss Italia, diventando la prima partecipante di colore nella storia della kermesse.

E’ il 1998 quando, dopo aver preso parte alla pubblicità di Kimbo Caffè accanto a Pippo Baudo, ha iniziato la sua carriera in tv nel programma Guida al Campionato condotto da Alberto Brandi su Italia 1. Nel 2004 ha avuto il suo momento di maggior successo come soubrette di Piero Chiambretti nella trasmissione Markette su La7.

Nel 2005 ha partecipato al reality-game La Talpa condotto da Paola Perego e ha preso parte, nelle vesti di inviata, al programma Lucignolo, entrambi andati in onda su Italia 1. Dopo la sua detenzione carceraria è spesso ospite nei programmi di Canale 5 condotti da Barbara d’Urso: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso. Lubamba – La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre è il suo primo libro.

Il libro: Una mattina qualsiasi mi dissero: “Andrai in galera e ci rimarrai per tre anni e quattro mesi”. Sylvie Lubamba racconta come è facile nella vita sbagliare, perdersi, pagarne il prezzo, vivere il carcere, conoscere papa Francesco, cambiare e soprattutto ricominciare.

 

I commenti sono chiusi.