Il Comandante della Polizia di Desenzano del Garda tramite apposita ordinanza (la puoi scaricare qui) ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità in occasione degli eventi del Ferrari Tribute e del passaggio della Mille Miglia di sabato 15 giugno.
Nella fattispecie il documento ordina:
1. Dalle ore 06.00 alle ore 20.00 del giorno 14.06.2024 sia consentito il transito e la sosta limitatamente alle operazioni di carico e scarico per le attività produttive/commerciali in tutte le aree e spazi pubblici soggetti a Z.T.L. in deroga alle precedenti diposizioni;
Sabato 15.05.2024 è revocata l’autorizzazione al carico e scarico per le attività produttive/commerciali in Piazza Matteotti e Piazza Cappelletti; Sarà consentito solo l’accesso a Piazza Malvezzi sino e non oltre le ore 10.00.
Chiusura via T. dal Molin, via Lungolago Battisti, via Gramsci a Desenzano d/G. Deviazione BUS Linee 2 – 3
Vista l’ordinanza del Sindaco di Desenzano d/G. atta a consentire lo svolgimento della manifestazione di auto storiche denominata “MILLE MIGLIA 2024” con conseguente chiusura della via T. dal Molin dal parcheggio “Maratona” sino a via Lungolago Battisti, via Lungolago Battisti fino all’intersezione con via Gramsci, via Gramsci fino all’intersezione con via San Benedetto, le Linee 2 – 3 osserveranno la seguente deviazione:
Dalle ore 06:00 alle ore 18:00 del giorno sabato 15 giugno 2024
Linea 2 direzione Rivoltella: da via Marconi, risvolta alla rotatoria con via Gramsci, ancora via Marconi, dx via Rambotti, percorso normale.
Linea 3 direzione Grezze: da via T. Dal Molin, via Marconi, risvolta alla rotatoria con via Gramsci, ancora via Marconi, dx via Mezzocolle (se necessario riprende orario alla prima fermata di via Mezzocolle), percorso normale.
Si effettuano tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato
Sabato 15 giugno il passaggio della Mille Miglia a Desenzano del Garda.
– Ore 10.00 passaggio del Ferrari Tribute.
– Ore. 11.00 passaggio 1000 Miglia. Controllo orario in piazza Cappelletti.