AperitAvis, l’«aperitivo che salva le vite»

SALO' - Nella giornata mondiale del donatore di sangue, venerdì 14, l’Avis di Salò invita i giovani del territorio, donatori e non, all’AperitAvis, l’«aperitivo che salva le vite».

Appuntamento  questa sera, venerdì 14, dalle 19 alle 23 alla Conca d’Oro per una serata dedicata alla musica, alla convivialità e alla promozione del valore della donazione.

A tutti gli avisini verrà offerto un aperitivo (portate la vostra tessera associativa) e la serata sarà allietata dalla musica di Morena Lusenti.

«Porta i tuoi amici per aiutarci a trovare donatori che abbiano voglia di salvare delle vite» si legge sulla locandina. Durante la serata il direttivo dell’Avis sarà a disposizione dei presenti.

«L’obiettivo – spiega il presidente Gianluca Banalotti – è divulgare, soprattutto tra i giovani, il valore del dono e cercare nuovi donatori di sangue. La donazione è un atto di solidarietà e responsabilità civica che può salvare vite umane. È anche un’opportunità per i giovani di fare la differenza nella comunità. L’invito è rivolto a tutti i giovani, avisini e non, che abbiano voglia di ascoltare, domandare, impegnarsi e, perché no, anche a divertirsi insieme».

 

I commenti sono chiusi.