Si svolgerà a Darfo Boario Terme (Brescia), da lunedì 15 a domenica 28 luglio, il ritiro estivo della Feralpisalò in preparazione alla stagione sportiva 2024/25.
I Verdeblù si alleneranno per due settimane allo stadio comunale di Darfo, in via Mario Rigamonti, già sede del ritiro estivo dell’anno scorso.
Sarà il “Val Camonica ter” per la Feralpisalò, che scelse la terra delle incisioni rupestri nel 2019 (Ponte di Legno) e, appunto, nell’estate 2023 prima della storica stagione di Serie B, coinvolgendo questo territorio con il progetto legato al 3th Kit, che recava sulla maglia il simbolo del Parco nazionale primo sito Unesco d’Italia.
La dichiarazione di Christian Pé, direttore generale US Darfo Boario:
“Siamo onorati e felici di poter ospitare la Feralpisalò, anche quest’anno, nel nostro stadio e nella nostra Darfo Boario Terme.
Qui, a livello di strutture, è tutto pronto per accogliere i Leoni del Garda e speriamo che anche quest’anno il club Verdeblù si trovi a proprio agio, in Val Camonica, per vivere al meglio questi 15 giorni di preparazione pre campionato.
Vi aspettiamo a braccia aperte”.
Ulteriori informazioni sul ritiro e sulle amichevoli in programma saranno comunicate prossimamente.
I commenti sono chiusi.