Tre anni fa la tragedia, stasera una messa per Greta e Umberto

MADERNO - Il 19 giugno 2021 la scomparsa di Greta e Umberto, travolti e uccisi da un motoscafo. Questa sera, mercoledì 19, una messa per ricordare i due ragazzi.

Una messa per ricordare Greta e Umberto. Sarà celebrata mercoledì 19 alle 20.30 nella chiesa monumentale di Sant’Andrea, a Maderno, nel terzo anniversario della scomparsa di Greta Nedrotti, 24enne di Toscolano Maderno, e Umberto Garzarella, 36enne di Salò, travolti e uccisi da un motoscafo mentre erano a bordo di un gozzo nel golfo di Salò.

Era il 19 giugno 2021. «Questa – scrivono Nadia e Raffaele Nedrotti, i genitori di Greta – è la data che ha cambiato la nostra vita, ma soprattutto è la data in cui la vita dei nostri angeli, Greta e Umberto, è stata tragicamente interrotta. In quella bellissima notte d’estate con una stupenda luna piena, con un lago che era uno specchio d’acqua limpido e calmo, il primo sabato senza coprifuoco dopo il lockdown dall’emergenza Covid, la vita di Greta e Umberto è stata violentemente spezzata alle 23.24. Il tempo passa ma non passa giorno senza che un pensiero, un gesto, una parola vada alla nostra amata Greta ed aspettiamo il giorno in cui potremo finalmente riabbracciarla».

Come nelle precedenti occasioni, anche stavolta si invitano amici e partecipanti a vestirsi di bianco.

 

 

 

I commenti sono chiusi.