Bardolino, ecco la Giunta del sindaco Bertasi
BARDOLINO - Si è insediato ieri, mercoledì 26 giugno, il nuovo Consiglio comunale di Bardolino. Assegnate le deleghe ad assessori e consiglieri.
Sala dell’ex Chiesa della Disciplina gremita per l’insediamento del nuovo Consiglio comunale di Bardolino.
«È con onore e senso di responsabilità che mi rivolgo a voi per la prima volta come sindaco di questa meravigliosa comunità. Iniziamo oggi insieme a scrivere con voi una nuova pagina per Bardolino, Calmasino e Cisano», ha detto il sindaco Daniele Bertasi prima del giuramento.
La nuova Giunta
Il sindaco ha comunicato poi le deleghe ad assessori e consiglieri:
- Giuditta Tabarelli: vicesindaco, delegata a Servizi sociali, famiglia e terza età, Personale, Attività produttive e Rapporti con Cisano e Calmasino.
- Simone Corradini: assessore all’Ambiente, ecologia e fonti di energia, Bilancio e Protezione Civile.
- Marta Ferarri: assessore alla Cultura, Opere pubbliche e Decoro urbano.
- Mirco Fraccarolli: assessore all’Istruzione, Turismo, Manifestazioni e Fondazione Bardolino Top.
Gli incarichi ai consiglieri
Il sindaco ha poi indicato i consiglieri che lo affiancheranno nella collaborazione operativa, gestendo con lui alcune tematiche precise: Marco Bertoldi (attività produttive, turismo, manifestazioni e sport); Alessandra Galiotto (sport, sicurezza e Polizia locale); Martina Mescheri (agricoltura, ecologia e politiche giovanili); Ruggero Pozzani (demanio, portualità ed edilizia privata).
Nominati anche i capigruppo: Ruggero Pozzani (lista Prima Bardolino), Katia Lonardi (lista Voi con noi, che ha come consigliere comunali anche Elena Lorenzi e Carlotta Bonuzzi), Luca Tamburini (lista Forza Nuova).
I commenti sono chiusi.