Miss Colà Terme, le prime finaliste
LAZISE - E’ iniziata nella splendida cornice del parco termale di Colà di Lazise, la settima edizione del concorso di bellezza Miss Colà Terme aperto alle ragazze dai 16 ai 30 anni.
Peculiarità di questa manifestazione, organizzata da Enrico Bianchini di Promobenacus per conto di Villa dei Cedri SpA, è il valore del montepremi per la prima classificata: 10 mila euro come ragazza immagine della stessa struttura all’aria aperta che durante la Seconda Guerra Mondiale è stata dimora per alcuni mesi del generale Erwin Rommel.
Le selezioni
Il concorso prevede due selezioni all’interno del parco termale, la prossima sabato 27 luglio alle ore 18, ed altre fuori dalla regione: nello specifico in Toscana (6 luglio ad Empoli, 21 luglio a Montecatini), in Piemonte (Bellinzago Novarese il 18 luglio) e in Lombardia (30 agosto a Verolanuova (Bs).
Una tappa sarà poi in Veneto a Jesolo (30 agosto) e ai primi di settembre in Friuli Venezia Giulia.
Le vincitrici della prima selezione
La prima selezione svolta al Parco termale di Colà ha visto il successo di Benedetta Kovacevic, 17 anni di Thiene (Vi) studentessa che sogna di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Secondo posto per Samantha De Guio , 22 anni di Dueville (Vi) e terza posizione per Simona Calabria, 27 anni di Calvisano (Bs), impiegata e donatrice di sangue.
La finale e i premi
La finale del concorso “Miss Colà terme” sarà in programma sabato 14 settembre alla Dogana Veneta di Lazise. Oltre al premio di 10 mila euro per la vincitrice del concorso di bellezza saranno premiate la seconda classificata (3mila euro) e la terza (2mila euro).
Il concorso gode del patrocinio del Comune dí Lazise.
Per info www.missdelgarda.it
I commenti sono chiusi.