Toscolano, beccate dalla Locale le borseggiatrici del mercato

TOSCOLANO MADERNO - Dopo le ripetute segnalazioni di borseggi al mercato del giovedì, la Locale ha organizzato servizi mirati con agenti in borghese.

Fermate e denunciate due borseggiatrici colte in flagranza di reato. L’operazione è stata condotta ieri, giovedì 27 giugno, dalla Polizia Locale di Toscolano Maderno, che dopo le ripetute segnalazioni di borseggi avvenuti tra le bancarelle del mercato settimanale del giovedì, ha presidiato con servizi mirati la zona.

Grazie a un’operazione condotta da agenti in borghese affiancati da colleghi in divisa, sono state fermate due donne sorprese mentre cercavano di sottrarre un portafoglio. Le due sono state denunciate.

L’Amministrazione comunale esprime tramite una nota il proprio apprezzamento per «l’ottimo lavoro svolto dal Comando di Polizia Locale, che dimostra ancora una volta grande impegno per la sicurezza e la tranquillità dei cittadini e dei visitatori».

Da segnalare, inoltre, che il Comune ha recentemente potenziato i servizi di sicurezza pubblica grazie al ripianamento dell’organico della Polizia Locale. Con l’arrivo della stagione estiva, le pattuglie garantiranno una maggiore presenza sul territorio, soprattutto nelle ore serali e in occasione degli eventi più frequentati, come il mercato appunto.

I commenti sono chiusi.