Gardone Riviera, nominata la nuova Giunta

GARDONE RIVIERA - Il sindaco Zeni ha firmato il decreto di nomina. Giovanni Scudeletti, assessore esterno, è vicesindaco. In Giunta anche Alessandro Cipani. Affidati gli incarichi ai consiglieri.

Il neo sindaco di Gardone Riviera, Adelio Zeni, ha firmato il decreto di nomina dei componenti della nuova Giunta comunale.

 

La nuova Giunta

La carica di vicesindaco è affidata all’assessore esterno Giovanni Scudeletti, al quale sono affidate le deleghe in materia di lavori pubblici, parchi e giardini, servizi cimiteriali, patrimonio e demanio, edilizia scolastica, aziende e partecipazioni comunali.

L’altro assessore è Alessandro Cipani, che si occuperà di turismo, cultura, sport, tempo libero, personale e servizi scolastici. Il sindaco, dunque, tiene per sé le deleghe su urbanistica e bilancio.

Nessuna componente rosa, anche in considerazione del fatto, si legge nel decreto, che «le consigliere Monica Rovida e Annalaura Franchini, le uniche componenti di sesso femminile della lista, hanno manifestato la loro rinuncia preventiva, per motivi personali, all’assunzione della carica di componente della Giunta». A loro, comunque, come agli altri consiglieri, sono stati affidati precisi incarichi operativi.

Il sindaco di Gardone Riviera, Adelio Zeni.

Gli incarichi ai consiglieri

  • Annalaura Franchini si occuperà di servizi sociali e servizi scolastici;
  • Monica Rovida di commercio e manifestazioni;
  • Stefano Visconti di rapporti istituzionali e servizi sociali;
  • Albano Storari di ambiente, tutela della montagna e sport;
  • Luca Nedrotti di manutenzioni e verde pubblico;
  • Damiano Calderan di turismo, sport, manifestazioni e artigianato.

La squadra di governo sarà ufficializzata in occasione del Consiglio comunale d’insediamento, convocato alle 20.30 di giovedì.

 

 

I commenti sono chiusi.