Corimè, un crowdfunding per sostenere il nuovo album “Disarmo”

Ultimi giorni per sostenere la campagna di raccolta fondi a sostegno del nuovo progetto dei Corimè. Ecco come partecipare.

0

 

 

«Siamo qui – dicono i Corimè, duo formato dai fratelli polistrumentisti Maurizio e Roberto Giannone , siciliani d’origine e gardesani d’adozione – per parlarvi del nostro ultimo album “Disarmo”, che uscirà l’8 novembre 2024. Con questo titolo, filo conduttore di tutto il lavoro, non facciamo solo riferimento ad un auspicabile generico accordo di pace mondiale, ma più profondamente al meraviglioso concetto buddista del disarmo interiore, come unico strumento per dare alla parola convivenza un significato concreto».

Sempre l’8 novembre i Corimè presenteranno l’album nella sala grande del Monamì live social space di Montichiari, in provincia di Brescia.

«In tempi così strani e difficili per chi fa musica – aggiungono i fratelli Giannone -, ma soprattutto per chi cerca di viverla senza compromessi ed in maniera autentica, auto-producendosi, è meraviglioso poter utilizzare un mezzo così immediato, che senza intermediari permette alle persone che credono in te di supportarti nella produzione o come in questo caso nella divulgazione delle proprie opere. Come sapete sono previste quelle che tecnicamente dalla piattaforma vengono chiamate ricompense».

La cifra raccolta aiuterà i Corimè:

  • a finanziare le stampe dei supporti
  • a promuovere l’Album attraverso un Ufficio Stampa professionale.

Per sostenere il progetto: https://www.produzionidalbasso.com/project/disarmo-il-nuovo-album-dei-corime/

 

Lascia una risposta