Wellness Experience alla seconda edizione: qualità e innovazione al servizio dell’estatica

PADENGHE - Federica Piubeni e Natascha Negri, da anni leader nel settore estetico, anche quest’anno hanno riproposto allo Splendido Bay di Padenghe la conferenza-evento che raduna imprenditori e istituzioni per parlare di ricerca e innovazione del settore.

0

Dopo il successo della prima edizione, è tornato quest’anno il “Wellness Experience”, un convegno all’insegna della ricerca e dell’innovazione nel settore della cura estetica.

L’idea e l’organizzazione dell’evento sono state curate da Federica Piubeni, ideatrice e fondatrice del marchio FP METHOD, un trattamento innovativo che riporta alle origini l’arcata sopracciliare rovinata, e Natascha Negri, esperta di tecniche di estetica bio-rigenerativa.

Dalla collaborazione di queste due professioniste, nel cuore pulsante del lago di Garda, è nata la volontà di creare un evento dedicato alla riscoperta della bellezza in tutte le sue forme: due donne che si impegnano in ricerca, rinnovamento, collaborazioni ed eventi informativi per la divulgazione del concetto di rigenerazione e bellezza naturale.

Wellness experience è nato dunque dal forte desiderio di radunare un team di professionisti di alto segmento per la cura del proprio benessere.

 

La convention

La rassegna si è tenuta allo Splendido Bay di Padenghe, venerdì 28 giugno, e ha visto dalle 20 alle 21 la conferenza medico-estetico a scopo divulgativo e informativo per il pubblico, con numerosi professionisti del settore come il dottor Nicolò Manuini (medico e chirurgo estetico), Omar Bertasi (hair stylist di fama) e la dottoressa Laura Strina (dentista odontoiatra); a seguire è stato realizzato uno show di intrattenimento con lounge bar.

Circa 100 partecipanti tra istituzioni, personalità influenti e imprenditori della zona hanno deciso di sponsorizzarsi a questa convention di settore, partecipando attivamente sia alla conferenza che assistendo poi allo show: erano presenti tra gli altri Hoasi Desenzano, la Gioielleria Polver Desenzano, Tuenda, Solferino 66, Cosmetic Level e Maranello service.

Piubeni e Negri spiegano soddisfatte: “Siamo contente di questa seconda edizione della manifestazione. I concetti che portiamo all’interno di questo evento sono gli stessi che applichiamo nella nostra professione: qualità, innovazione, ricerca, collaborazioni, intraprendenza ed eccellenza. Questo ci permette di differenziarci nel campo dermo-estetico e in quello rigenerativo, portando poi i risultati ad eventi come Wellness Experience. Il nostro obiettivo resta quello di valorizzare ogni donna, prendendosi cura del loro corpo e del loro benessere, diffondendo questo messaggio il più capillarmente possibile. Appuntamento quindi alla terza edizione per proseguire il percorso di crescita del Wellness Experience”.

 

 

 

Lascia una risposta