Cittadella in bianco, a Lonato una cena total white

LONATO DEL GARDA - Sabato 20 luglio va in scena "Cittadella in Bianco", la cena total white promossa dalla Pro Loco e organizzata in autonomia dai partecipanti.

Organizzato dalla Pro loco di Lonato del Garda, l’evento dal titolo “Cittadella in Bianco” è un momento ludico-ricreativo in cui si allestisce, nel suggestivo quartiere della Cittadella (zona lato ZTL), una cena estemporanea aperta a tutti il cui tema conduttore sarà quello di essere organizzata in totale autonomia dai partecipanti che si occuperanno di preparare l’evento, comprese consumazioni, decorazioni e quant’altro, aventi come unico filo conduttore quello di essere rigorosamente in “bianco”.

«Intendiamo inoltre – spiegano gli organizzatori – dare l’opportunità di condividere una situazione di reciproca conoscenza che crediamo possa giovare all’evoluzione positiva dei rapporti tra le realtà che operano sul territorio cittadino».

 

La partecipazione avverrà secondo le seguenti modalità:

  • indossare abiti rigorosamente bianchi;
  • portare tavoli e sedie, tovaglia bianca, piatti di ceramica, bicchieri di vetro e posate d’acciaio (no carta, no plastica);
  • allestire dalle 17,30 in modo raffinato la propria tavola con fiori, nastri, candele, palloncini, ecc.;
  • portare da casa cibi e bevande;
  • a fine serata (rigorosamente prima delle 24,00) sparecchiare e portare via tutti i rifiuti, senza lasciare traccia del nostro passaggio.

La serata sarà accompagnata da musica con dj set e vocalist (Diego Frera).

Tema 2024: un cigno bianco su ogni tavolo!

Che si scateni la fantasia. La partecipazione all’evento è completamente gratuita e presso alcune attività convenzionate sarà possibile acquistare l’apposito “Menù Cittadella in Bianco.”

Per necessità organizzative è richiesta la conferma della partecipazione tramite indirizzo e-mail prolocolonato@libero.it, o alla pagina Facebook: www.facebook.com/proloco.lonato.

 

 

I commenti sono chiusi.