Gin on the green, torna la serata dedicata all’abbinamento cibo-gin!
CALVAGESE DELLA RIVIERA (BS) - Il 18 luglio, sulla terrazza che si affaccia sullo stupendo campo da gioco di Arzaga Golf Club, si celebra l’estate, il gin e il cibo con i piatti di Aroma, Duo e Arzaga Bistrò.
Cibo di Mezzo propone una nuova edizione di Gin on the green, per una festa estiva brindando al tramonto degusterete i gin di Piero Dry Gin, Gin del Baffo, OdeV e il resident Arzaga Gin by Tiz.
Sulla terrazza affacciata sul verde, Arzaga Bistrò, Duo e Aroma proporranno postazioni food con:
- Orecchiette al ragù di manzo dry aged
- Ribeye di frisona morenica con diverse tipologie di frollatura nel burro, indivia belga al kamado, salsa bernese – live al BBQ
- Ombrina dry aged con ceviche al mango, chorizo e peperoncino fermentato
- Frittella di tinca mantecata, caponata siciliana e mayo al balsamico
- Pomodoro ripieno con crumble di olive, pomodori confit e ristretto di pomodoro, gelato all’olio e basilico e polvere di capperi
- Melanzana, sesamo e tamarindo
Per tutti gli ospiti presenti un risotto estivo in uscita continua dalla cucina, e per finire in dolcezza i cannoncini di Serge.
Ci saranno anche i partner di Cibo di Mezzo Acqua Maniva, Caffè Pura Vita, Riso SP.
Dalle 19.30 il coupon darà diritto a 4 piatti a scelta tra i proposti + il risotto, il dessert by Serge, i 4 abbinamenti gin, acqua, caffè, tutto incluso. Costo serata 65 euro.
Prenotazione con prevendita consigliata.
C’è anche un “biglietto no-gin”, pensato per permettere anche ad astemi o non amanti del gin, di godere dell’evento in terrazza. Per loro Arzaga Bistrò metterà a disposizione il suo bar, con consumazioni a pagamento.
I commenti sono chiusi.